Télécharger l'APK compatible pour PC
Télécharger pour Android | Développeur | Rating | Score | Version actuelle | Classement des adultes |
---|---|---|---|---|---|
↓ Télécharger pour Android | SoftAgile srl | 0 | 0 | 1.5.9 | 4+ |
Rechercher des applications PC compatibles ou des alternatives
Logiciel | Télécharger | Rating | Développeur |
---|---|---|---|
![]() |
Obtenez l'app PC | 0/5 0 la revue 0 |
SoftAgile srl |
En 4 étapes, je vais vous montrer comment télécharger et installer eTime Manager sur votre ordinateur :
Un émulateur imite/émule un appareil Android sur votre PC Windows, ce qui facilite l'installation d'applications Android sur votre ordinateur. Pour commencer, vous pouvez choisir l'un des émulateurs populaires ci-dessous:
Windowsapp.fr recommande Bluestacks - un émulateur très populaire avec des tutoriels d'aide en ligneSi Bluestacks.exe ou Nox.exe a été téléchargé avec succès, accédez au dossier "Téléchargements" sur votre ordinateur ou n'importe où l'ordinateur stocke les fichiers téléchargés.
Lorsque l'émulateur est installé, ouvrez l'application et saisissez eTime Manager dans la barre de recherche ; puis appuyez sur rechercher. Vous verrez facilement l'application que vous venez de rechercher. Clique dessus. Il affichera eTime Manager dans votre logiciel émulateur. Appuyez sur le bouton "installer" et l'application commencera à s'installer.
eTime Manager Sur iTunes
Télécharger | Développeur | Rating | Score | Version actuelle | Classement des adultes |
---|---|---|---|---|---|
Gratuit Sur iTunes | SoftAgile srl | 0 | 0 | 1.5.9 | 4+ |
Con eTime Manager l’azienda ha a disposizione un sistema di Time management completo in grado di gestire uno o più luoghi di lavoro o cantieri o squadre di lavoro: timbratura con Tablet / Smartlet, App mobile eTime o web, software cloud EcosAgile Time per la gestione delle richieste ferie, permessi, malattie, straordinari e orari del tuo personale. Il Manager potrà far timbrare i propri collaboratori tramite l’app installata con grande semplicità; il lavoratore avvicinandosi al tablet o smartlet dovrà semplicemente digitare il codice univoco in suo possesso per registrare l’ingresso o l’uscita; anche il Manager potrà inserire timbrature o omesse timbrature o le assenze dei lavoratori come ferie, permessi, malattia, infortunio. Il sistema è Cloud, integrato con la gestione dei dati di timbratura in tempo reale su un’unica base dati per tenere sotto controllo ingressi, uscite, presenze, assenze ed orari del personale sui cantieri e assegnato ai vari manager e caposquadra. Con eTime Manager il responsabile ha a disposizione un Sistema Rilevazione Presenze per la completa gestione delle presenze e assenze dei propri collaboratori e team di lavoro. eTime Manager è l’innovativa app di rilevazione presenze del personale che si sostituisce al timbracartellino e si installa su tablet, smartlet, phablet o smartphone per gestire tutta la tua squadra di lavoro. L’app comunica in tempo reale con l’azienda che avrà la situazione precisa ed il controllo presenze dei collaboratori sul posto di lavoro o sul cantiere. L’azienda avrà i dati immediatamente pronti per lo studio paghe oltre alla disponibilità di una completa reportistica. Risparmia tempo! Gestisci la chiusura mensile in pochi clic.